Ti trovi in: Pro Loco Faedis / Manifestazioni a Faedis / Agribike Faedis

L'Agribike è un Tour in Bicicletta, per grandi e piccini tra le campagne e le colline faedesi, con soste e ristori presso le aziende agricole, ristoranti o agriturismo, gustando ed assoporando le primizie del territorio. Viene organizzato dalla Pro Loco Faedis, e dalla Pallavolo Faedis, con la collaborazione del: Comune di Faedis, Comunità Montana Torre, Natisone, Collio , Pro Loco Campeglio , Scuola dell’Infanzia di Faedis, Protezione Civile Faedis, Gruppo A.N.A Faedis, Dinamo Korda N.B.

Clicca qui per maggiori informazioni.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

COME PARTECIPARE

Partecipare all’AGRIBIKE FAEDIS è semplicissimo, basta trovarsi in Piazza a Faedis, la mattina del 2 giugno, iscriversi, è poi alle 9.30 si parte tutti insieme.

ISCRIZIONE DALLE ORE 8.00
IN PIAZZA I° MAGGIO A FAEDIS

ADULTI € 15,00
BAMBINI € 5,00 (fino a 12 anni)

PARTENZA ORE 9.30

info@agribikefaedis.it
339 3610201 | 345 2993554 | 328 5830260

TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO RISPETTARE IL CODICE DELLA STRADA, IN PARTICOLARE NEI PUNTI DI ATTRAVERSAMENTO E LUNGO LE STRADE PROVINCIALI E REGIONALI.

I PARTECIPANTE SI ASSUMONO OGNI RESPONSABILITA’ IN MERITO ALL’IDONEITA’ FISICA.

GLI ORGANIZZATORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITA’ IN MERITO A QUANTO SCRITTO SCRITTO SOPRA.

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ ANCHE IN CASO DI BRUTTO TEMPO.
LE AZIENDE AGRICOLE SARANNO RAGGIUNGIBILI CON I PROPRI MEZZI ANZICHE’ IN BICICLETTA.