Ti trovi in: Pro Loco Faedis / Copyright

INFORMATIVA SUL COPYRIGHT DEL SITO DELL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO FAEDIS

La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito sono di proprietà dell’Associazione Pro Loco Faedis, oppure concesso da terze parti in uso all’Associazione Pro Loco Faedis ne è vietata la riproduzione.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.

Pertanto l’Associazione Pro Loco Faedis, che dispone di questo sito, non è tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate dall’Associazione Pro Loco Faedis.