Ti trovi in: Pro Loco Faedis / Faedis / Dove Si Trova Faedis

DOVE SI TROVA FAEDIS

dove si trova faedis

COME ARRIVARE:

Clicca qui per guardare come arrivare al Comune di Faedis.

AUTOMOBILE
- da Udine, 15-20 min., percorrendo la SP 15 (15 km)
- da Cividale del Friuli, 10 min., percorrendo la SS 356 direzione Tarcento (11 km)
- da Tarcento, 15 min., percorrendo la SS 356 direzione Cividale (15 km)

AUTOSTRADA
E' consigliabile l'uscita Udine-Nord, che grazie al collegamento alla circonvallazione nord di Udine, permette di arrivare facilmente a destinazione. Usciti dall'Autostrada proseguite in direzione Cividale-Povoletto e in 15-20 minuti arriverete a Faedis

TRASPORTO PUBBLICO
Faedis è servito da servizi di trasporto pubblico SAF, dal lunedì al sabato, che la collegano a Udine, e Cividale ( per gli orari dei pullman: www.saf.ud.it)

TRENI
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Udine. Grazie alla vicinanza con la stazione delle corriere (usciti dalla stazione circa 100m a destra), rende possibile la prosecuzione del viaggio in pullman in modo abbastanza semplice. ( per gli orari dei pullman: www.saf.ud.it)

AEREI
L'Aeroporto più vicino è quello regionale di Ronchi dei Legionari. Facilmente raggiungibile in macchina grazie agli ottimi collegamenti alla rete stradale ed autostradale regionale.