Ti trovi in: Pro Loco Faedis / Cosa Offre Faedis / Passeggiate Trekking per il comune di Faedis

PASSEGGIATE TREKKING PER IL COMUNE DI FAEDIS

Passeggiate Trekking per il comune di Faedis

Passegiate e Trekking tra i nostri boschi e colline sono attività che trovano un grande consenso tra i vari visitatori del Comune di Faedis.

Una rete di numerosi sentieri, una volta utilizzati come abituali vie di comunicazione, sono meta di moltissime escursioni sia per chi desidera fare una Passeggiata tra la natura o del Trekking per tenersi in allenamento.

Per maggiori e più dettagliate informazioni sui sentieri dove fare Passeggiate e Trekking vi rimandiamo alle pagine (sotto il titolo) dove sono descritti una serie di itinerari da poter seguire per delle escursioni nel comune di Faedis, dove sono di casa gli amanti delle Passeggiate e Trekking.

Clicca qui, per scaricare la cartina con itinerari ed informazioni sul Comune di Faedis.