Ti trovi in: Pro Loco Faedis / Cosa Offre Faedis / Percorsi in Bicicletta per il Comune di Faedis

PERCORSI IN BICICLETTA PER IL COMUNE DI FAEDIS

Passeggiate in Bicicletta

Percorsi in bicicletta tra le strade del comune di Faedis trovano un grande consenso tra i vari visitatori del nostro territorio.

Le mete da poter visitare sono moltissime, e visto la natura collinare del territorio, a volte non sono neanche troppo agevoli da raggiungere, ma il paesaggio che si incontra lungo il tragitto e i luoghi che si possono raggiungere rendono le Passeggiate in Bicicletta un piacevole modo per scoprire il territorio di Faedis.

Lungo il percorso delle vostre Passeggiate in Bicicletta, potrete trovare, diversi locali ed agriturismi dove rifocillarvi o dove riposarvi.
Consultando le pagine di questo sito potrete farvi un'idea più precisa su cosa poter visitare su dove andare a mangiare insomma su come scoprire il territorio di Faedis con delle belle Passeggiate in Bicicletta.

Clicca qui, per scaricare la cartina con itinerari ed informazioni sul Comune di Faedis.