Ti trovi in: Pro Loco Faedis / Piano Paesaggistico Regionale

PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE

Panoramica di Faedis dal Castello di Zucco

II PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE (PPR) ha l’obbiettivo di tracciare le linee guida per la gestione e la valorizzazione del paesaggio regionale avvalendosi del contributo dei cittadini.

PERCHE' E' IMPORTANTE PARTECIPARE?
Il Paesaggio è creato da un insieme di elementi fisici naturali (boschi, fiumi, terra.) e artificiali (edifici, coltivazioni..) che tutti noi percepiamo come immagini.
Vogliamo sapere come il paesaggio è percepito dalle singole persone che vivono sul territorio comunale per giungere ad una visione condivisa della futura gestione del territorio.
Tutti hanno il diritto di esprimersi, ogni contributo sarà importante e verrà segnalato.

COME PARTECIPARE?
INCONTRO INFORMATIVO SUL PIANO PAESAGGISTICO
VENERDI 18 MARZO sala consigliare del Comune ore 19:00

In questa serata informativa e di discussione, tutti gli interessati potranno iscriversi ai tavoli di consultazione compilando un modulo che troverete alla serata stessa, oppure successivamente in
municipio o nei seguenti locali pubblici: BAR LA PERGOLA, AL TELEFONO, OSTERIA MODERNA, BAR BRISTOL, BAR DA LUCIA (Campeglio), BAR DA FLAVIA (Canebola).
Contatteremo noi gli iscrittiper fare insieme il 1° TAVOLO DI LAVORO.

Se vuoi iniziare on-line: ARCHIVIO PARTECIPATO: http://partecipazionepprfvg.uniud.it/
Se vuoi essere aiutato: Biblioteca Comunale ogni Mercoledì (15:00-18:00)

Clicca qui e scarica il questionario generico, da consegnare agli incontri.
Clicca qui e scarica la presentazione e il questionario generico, da consegnare agli incontri.